chi siamo

                                                                                          

 

 

 

 

Alter Energy  impianti  eco-tecnologici  di Giuseppe Mocera

 Alter Energy Impianti eco-tecnologici è una ditta artigiana si trova in Toscana, specialista in impianti tecnologici in ambito : Climatizzazione Riscaldamento.

L'affidabilità è stata fin da subito l'esigenza principale perché in ogni momento e in ogni situazione le persone potessero contare su di noi. Lo spirito di innovazione è stata la scintilla che ha fatto nascere Alter energy impianti eco-tecnologici. Oggi significa andare oltre il semplice comfort dell'ambiente: vuol dire realizzare impianti che risparmiano di più e consumino sempre meno con l'aiuto delle fonti di energia rinnovabile.

Il servizio è una delle caratteristiche che rendono unica la nostra attività. E' derivato dal rapporto che offriamo e la necessità di rispondere il prima possibile alle richieste dei clienti.

 

Prodotti migliori, professionalità migliore, servizio migliore. Queste sono le nostre prerogative per soddisfare i nostri Clienti. L'impegno verso il rispetto dell'ambiente ci riesce naturale. Per questo sosteniamo le energie rinnovabili con aziende che hanno ricevuto riconoscimenti internazionali sull'innovazione ad altissimo livello qualitativo, che semplificano la vita, la rendono più piacevole e sono allo stesso momento ecologicamente sensate.

 

Alter Energy impianti eco tecnologoci

Dal 1992 lavoriamo nel campo delle energie rinnovabili realizzando impianti di riscaldamento climatizzazione fonti rinnovabili e affrontando i temi complessi dell'efficienza energetica, fondamentali per la salvaguardia dell'ambiente la tecnologia applicata alla nuova edilizia.

   

  12.000 Caldaie installate                                20.000 Climatizzatori installati                       155 Sistemi VRV  VRF Installati

 

Quando si arriva a un traguardo così importante ci si rende conto che si è entrati a far parte della vita quotidiana delle persone 50.000 persone si sono affidate a Alter energy impianti eco-tecnologici nel tempo, vuol dire che la responsabilità nostra è sempre più grande. Il modo migliore per corrispondere alle attese di questo grandissimo pubblico è  migliorare sempre, essere al passo coi tempi e possibilmente anticiparli, essere chiari nelle proposte e precisi sulle risposte. 50.000 persone non sono un risultato su cui fermarsi ma uno stimolo per fare ancora di più, perché tante  famiglie  scelgano ancora noi al momento di rinnovare casa, ufficio, negozio e i nostri servizi. Questo è il nostro obbiettivo principale.

 

Il mondo è in una continua evoluzione.  The world is a changing.

E' nostro compito dare il proprio contributo a non essere da ostacolo alla evoluzione del mondo a cominciare dall'uso razionale dell'energia e la sostenibilità ambientale, - " abbiamo lasciato segni indelebili che contribuiscono al disequilibrio della natura e dell'uomo su questo pianeta che ci ospita".